Arrivano importanti aggiornamenti sull’incontro tra la dirigenza Viola e l’allenatore siciliano. Negli scorsi giorni, il Napoli aveva chiesto informazioni al presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, sull’attuale allenatore dei toscani, ma l’incontro tra tecnico e dirigenza, avvenuto questo pomeriggio, ha spento qualsiasi possibilità di vedere Italiano in azzurro.
Napoli, sfuma anche Italiano! Incontro positivo con la dirigenza, resta fino al 2024
“Accordo vicinissimo tra Italiano e la Fiorentina, domani possibile fumata bianca”, questo quanto riportato dal quotidiano “Repubblica” sul futuro di Vincenzo Italiano. Dopo la sconfitta in finale di Uefa Europa Conference League, sembrava finita la storia d’amore tra il club toscano e l’ex allenatore dello Spezia. Italiano, come da contratto, ha scelto di restare alla guida dei viola per un altro anno, sino al Giugno del 2024. Una doccia fredda per Aurelio De Laurentiis che sperava di mettere sotto contratto il tecnico siciliano.
Adesso il Napoli dovrà puntare su un nuovo allenatore, vista la partenza dell’ormai ex Luciano Spalletti. Il piano B della società partenopea prevede un assalto ai due allenatori francesi Christophe Galtier e Rudi Garcia.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com