Sono ore caldissime quelle che stanno vivendo i dirigenti dei partenopei. Continua la ricerca per un allenatore in grado di sostituire il tecnico campione d’Italia, Luciano Spalletti. Secondo la Gazzetta Dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe già trovato l’accordo con due allenatori in vista della prossima stagione.
GDS- Due allenatori hanno detto sì al Napoli! Ma ADL…
La lista di candidati, stilata personalmente dal presidente Aurelio De Laurentiis, continua ad essere aggiornata giorno dopo giorno. Secondo il quotidiano milanese, La Gazzetta Dello Sport, il Napoli avrebbe in pugno due allenatori per la prossima stagione, ma continua a tenerli in stand-by per monitorare ulteriori profili.
Ecco quanto riportato dal quotidiano rosa: “Nel frattempo, esiste una panchina ideale su cui sono seduti Christophe Galtier e Rudi Garcia, d’altronde quale luogo più indicato per chi fa il loro mestiere. Per adesso sono soltanto in due ma chissà che presto non si aggiunga qualcun altro. Sono soprattutto i due allenatori che finora hanno dato la propria disponibilità per guidare il Napoli, a partire dalla prossima stagione.
Garcia ha risolto l’accordo che lo legava all’Al-Nassr due mesi fa, per Galtier invece è soltanto questione di poco tempo prima che il Paris Saint-Germain ne ufficializzi la separazione”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com