Il futuro della panchina del Napoli è ancora incerto. Dopo l’addio di Luciano Spalletti, che ha cambiato i piani della dirigenza partenopea, il presidente De Laurentiis ha iniziato la sua personale ricerca per individuare il sostituto del tecnico di Certaldo. Come ribadito più volte dal patron del Napoli, ci sono oltre 40 candidati pronti a sedersi sulla panchina dei campioni d’Italia.
Sky- Incontro Paulo Sousa-ADL: può liberarsi dalla Salernitana
Nelle ultime ore, secondo il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato l’attuale tecnico della Salernitana.
Nonostante gli accordi, per un eventuale rinnovo di contratto, il futuro di Paulo Sousa potrebbe essere lontano da Salerno. Ecco quanto riportato da Sky: “Paulo Sousa, a sorpresa, dalle ultime ore è entrato pienamente nella lista di De Laurentiis. C’è stato un incontro a Roma tra il presidente del Napoli e il tecnico portoghese. C’è una clausola da un milione di euro per liberarlo dalla Salernitana, ma visti gli ottimi rapporti tra i presidenti si potrebbe trovare un’intesa. Sousa aveva preso qualche giorno di tempo per dire si o no al club di Iervolino e potrebbe anche lasciare Salerno per andare al Napoli”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com