Home » L’agente di Gimenez a Radio CRC: “Mi ricorda molto Pippo Inzaghi, potrebbe fare molto bene al Napoli”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

L’agente di Gimenez a Radio CRC: “Mi ricorda molto Pippo Inzaghi, potrebbe fare molto bene al Napoli”

Il Napoli ha messo nel mirino il talento messicano del Feyenoord Santiago Gimenez. L’attaccante degli olandesi ha messo a referto 15 gol in 32 gare disputate in Eredivise.

L’agente di Gimenez a Radio CRC: “Mi ricorda molto Pippo Inzaghi, potrebbe fare molto bene al Napoli”

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’agente del calciatore messicano Santiago Gimenez. Il procuratore del calciatore ha parlato dell’interesse degli azzurri per il suo assistito.

Queste le sue parole: “ Santi Gimenez? Credo sia un nome ancora spendibile in chiave Napoli. E’ argentino, ma nato in Messico per cui ha il sangue argentino e credo che in Italia possa fare molto bene. Titolare a Napoli non lo so, dipende dall’allenatore e da tante cose, ma credo tantissimo in lui e nel suo valore. Ha dimostrato di essere pronto per una grande: quest’anno ha segnato 28 gol.

Il ballottaggio con Osimhen

La concorrenza con Osimhen? Si, è un discorso che abbiamo fatti perché se va in un top club, non sarebbe titolare, o comunque non partirebbe titolare, ma lui non ha paura di questo. Non ha paura di iniziare dalla panchina. E’ forte fisicamente, è una bestia, in area di rigore è micidiale. Ha qualcosa di Pippo Inzaghi in area, è molto astuto e si inserisce benissimo negli spazi. E’ quasi completo e poi è un bravissimo ragazzo.

Non sto parlando con nessuno attualmente del Napoli, è tutto fermo. Il costo del cartellino di Santiago è accessibile, è un giocatore del futuro, ma anche del presente. E’ uno che fa gol e uno come lui ha un futuro promettente, non ce ne sono calciatori come lui in giro. Spero che venga a Napoli, ho parenti da quelle parti e mi piacerebbe avere un calciatore in azzurro”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag