Home » Napoli, Demme ha l’accordo con l’Hertha Berlino: ingaggio più basso pur di trasferirsi
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Demme ha l’accordo con l’Hertha Berlino: ingaggio più basso pur di trasferirsi

Demme
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’ex Lipsia, reduce da un anno in chiaro-scuro, può lasciare Napoli. La notizia rimbalza dalla Germania. Il centrocampista avrebbe raggiunto un accordo per trasferirsi all’Hertha Berlino con ingaggio fino al 2026, stipendio più basso pur di ripartire dalla Bundesliga e grande fiducia per la chiusura. A darne annuncio è il giornalista di Sky Sport Deutschland, Florian Plettenberg.

Napoli, Demme ha l’accordo con l’Hertha Berlino: ingaggio più basso pur di trasferirsi

Affare ad un passo dalla chiusura? Non proprio. Secondo quanto riportano dalla Germania, infatti, mancherebbe ancora l’accordo tra le due società. Demme, infatti, è legato al Napoli da un contratto fino al 2024. In questa stagione il tedesco, ex Lipsia, ha giocato davvero poco, per questo avrebbe voglia di tornare in Germania – tre anni dopo il suo arrivo in Italia, era il gennaio del 2020 – per ritrovare quella continuità smarrita dopo l’esplosione di Lobotka.

Lo stesso Demme era già sul posto per colloqui personali a Berlino, come riportato da Sky alla fine di maggio. Nel 2020, Diego Demme si è trasferito dall’RB Lipsia all’SSC Napoli. Il centrocampista ha collezionato solo sette presenze la scorsa stagione, e il tedesco-italiano è stato collegato a un trasferimento al VfB Stuttgart l’anno scorso.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com