Home » Il Mattino- Galtier e Garcia hanno già accettato la proposta di De Laurentiis! Osimhen è sempre più lontano
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Galtier e Garcia hanno già accettato la proposta di De Laurentiis! Osimhen è sempre più lontano

L’edizione odierna de “Il Mattino” si è soffermata sulla situazione allenatore in casa Napoli e sul futuro di Victor Osimhen, centravanti azzurro.

Il Mattino- Galtier e Garcia hanno già accettato la proposta di De Laurentiis! Osimhen è sempre più lontano

Sousa, Garcia o Galtier: potrebbe e dovrebbe uscire da questo tris il nome del nuovo allenatore del Napoli. Ora bisognerà capire solo chi avrà la meglio sul rettilineo finale. Il presidente della Salernitana, sebbene infastidito, non farebbe un dramma in caso di approdo azzurro per il suo tecnico e soprattutto non punterebbe i piedi. Esiste però una penale da 1.8 milioni lordi da pagare entro il 20 giugno per liberarsi.Sono liberi, invece, Garcia e Galtier, quest’ultimo svincolatosi proprio in queste ore dal PSG: i contratti offerti da ADL sono quasi identici. Ovvero durata annuale con opzione per il secondo e terzo anno. Stile quelli di Sarri con ingaggio da circa 2 milioni a stagione. Entrambi hanno detto sì, con la decisione finale che ora spetta solo ad Aurelio De Laurentiis.

C’è il serio rischio di perdere anche Victor Osimhen. Chelsea e PSG, infatti, hanno già fatto le proprie avance con l’agente del nigeriano che intanto non intende prolungare il contratto col Napoli in scadenza nel 2025. Il prezzo è noto: 160 milioni di euro. In caso di partenza il presidente Aurelio De Laurentiis è rimasto colpito dalla stellina granata Boulaye Dia. Con o senza Paulo Sousa. Il prezzo è di almeno 33 milioni di euro, col Napoli che si muove in maniera precauzionale.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com