L’allenatore biancoceleste lo conosce bene per averlo allenato al Napoli e lo considera perfetto per un ruolo che è stato il vero e proprio tallone d’Achille della sua squadra durante l’ultima stagione, quello dell’attaccante centrale, vice Immobile o alternativa al bomber. Il problema è che Allegri non ha la minima intenzione di rinunciare a lui.
Lazio, Sarri vuole Milik ma Allegri non lo molla: la Juventus pensa a un nuovo prestito
Arek è rientrato al Marsiglia dopo il prestito e i bianconeri lo vogliono riportare a Torino, anche se hanno rinunciato al riscatto di 7 milioni per il cartellino, secondo l’accordo stabilito con i francesi la scorsa estate. L’idea sarebbe quella di ripartire con un nuovo prestito e, secondo quanto riporta l’Equipe, la Juve sarebbe disposta a inserire una contropartita tecnica per convincere il Marsiglia.
I bianconeri devono pensare soprattutto a cedere. Sicuro partente Juan Cuadrado, in scadenza il 30 giugno, a cui non verrà rinnovato il contratto. Il ds Manna è andato in Inghilterra per definire il passaggio definitivo di Dejan Kulusevski al Tottenham, che cerca lo sconto dai 35 milioni rispetto al riscatto fissato. In Inghilterra ci sono anche le squadre che possono rappresentare il futuro di Dusan Vlahovic, anche se la richiesta 80 milioni (ma si potrebbe concludere a 70), spaventa i club interessati. Si parla di Arsenal, Chelsea, Tottenham e anche Bayern Monaco, che ha bisogno di un attaccante centrale e pensa anche a sferrare l’assalto decisivo per Federico Chiesa.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com