Lunedì sarà il giorno della presentazione di Rudi Garcia (alle ore 17:30). Scelto un luogo suggestivo: il salone delle feste del Museo e Real Bosco di Capodimonte. Garcia trascorrerà il weekend a Roma con la sua famiglia, poi raggiungerà Napoli. Lo riporta Sky
Napoli, presentazione ufficiale di Rudi Garcia lunedì 19 giugno a Capodimonte
Ultimi scampoli di relax con la sua compagna Francesca, poi Rudi Garcia si tufferà nella nuova e stimolante avventura partenopea. Si comincia lunedì con la conferenza stampa di presentazione del tecnico. L’incontro con i giornalisti avverrà in un luogo insolito, ma alquanto suggestivo: il Museo di Capodimonte. L’appuntamento è fissato per le 17;30 nel Salone delle Feste. Garcia, 59 anni, ha le idee chiare: un calcio votato all’attacco fondato su rapide verticalizzazioni, senza trascurare però la fase difensiva.
Pesante l’eredità che il francese è chiamato a raccogliere, l’impresa di Spalletti è entrata nella storia e nel cuore dei tifosi azzurri. Ma ora è il momento di guardare al futuro e alla programmazione della prossima stagione. Tante le sirene di mercato attorno al nome di Osimhen. De Laurentiis farà di tutto per trattenere il nigeriano, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili. Staremo a vedere cosa accadrà, il calciomercato ci ha insegnato che tutto è possibile fino all’ultimo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com