Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione del neo allenatore del Napoli, Rudi Garcia. Il tecnico francese guiderà gli azzurri nelle prossime due stagioni.
Adl blinda Osimhen: “Trovato un accordo fino al 2027”
Il futuro di Victor Osimhen spaventa i tifosi partenopei che, dopo aver detto addio a Kim MinJae, temono di perdere un’altra colonna portante nel corso di questo calciomercato.
Stando a quanto detto dal presidente De Laurentiis, nel corso della conferenza stampa odierna, Rudi Garcia potrà contare sull’attaccante nigeriano anche nella prossima stagione. A detta del patron, le due parti avrebbero trovato un accordo di massima intesa sino al Giugno del 2027.
Le parole del patron
“Con Osimhen ho parlato qualche giornata prima della festa scudetto. Quando l’ho preso non mi sono sbagliato, è un calciatore che è legato a questa città, ha dato tanto come uomo. Osimhen deve rimanere, l’ho già detto in più occasioni: poi se arriva un’offerta che farebbe bene al Napoli, a quel punto valuteremo. Tra noi c’è massimo trasparenza, c’è già l’accordo per il prolungamento di altri due anni con il Napoli”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com