Il club inglese è vicinissimo all’acquisto di Sandro Tonali: gli inglesi hanno presentato un’offerta di 70 milioni più 5 di bonus, alla quale il club rossonero ha risposto alzando la richiesta a 80. Intanto il centrocampista ha dato l’ok per il trasferimento in Premier: sul tavolo un contratto di 6 anni da 8 milioni netti all’anno più 2 di bonus
Milan, Tonali al passo d’addio: il Newcastle fa un’offerta irrinunciabile
Sembrava aver raggiunto la “pace interiore” in rossonero, il sogno da bambino, ma a volte gli amori prendono direzioni diverse: il “piccolo” Sandro ha accettato la corte del Newcastle ed è pronto a lasciare il Milan. Dopo l’addio shock di Maldini, esce un’altra bandiera: Tonali. I milioni sono tanti, ma si può rafforzare una squadra rinunciando ai sentimenti? Una notizia che ha scosso i tifosi rossoneri, insorti in massa sui social, e che in 24 ore cambia radicalmente le prospettive di mercato del club di Jerry Cardinale, che incassa un tesoretto preziosissimo da reinvestire per puntellare la mediana e non solo.
I due club stanno continuando a trattare alla ricerca dell’intesa totale, con gli inglesi arrivati a offrire 70 milioni più 5 di bonus. Il Milan punta a farli salire fino agli 80 milioni (bonus compresi) della richiesta iniziale. Per il giocatore pronto un contratto di 6 anni a 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus. Gli inglesi sarebbero già pronti a volare in Romania per far effettuare le visite mediche al centrocampista impegnato attualmente con l’Italia U21.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com