Home » CorSport- Contatti continui tra De Laurentiis e Osimhen, il nigeriano vuole capire le ambizioni del Napoli!
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CorSport- Contatti continui tra De Laurentiis e Osimhen, il nigeriano vuole capire le ambizioni del Napoli!

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sulla situazione contrattuale di Victor Osimhen, attaccante del Napoli.

CorSport- Contatti continui tra De Laurentiis e Osimhen, il nigeriano vuole capire le ambizioni del Napoli!

Il Napoli non vuole vendere Osimhen e anzi vorrebbe rinnovare il contratto in scadenza 2025, lo ha detto De Laurentiis, a meno che non arrivi una proposta irrinunciabile (testuale); Osi è disposto ad ascoltare la proposta del suo presidente ma vuole capire i programmi del nuovo ciclo, i termini che rendono irrinunciabile un’offerta e quelli del nuovo contratto che, stando alle sue lecite riflessioni, dovrà essere proporzionato alla valutazione e alle leggi del mercato. I contatti tra De Laurentiis e il manager Roberto Calenda sono continui: inevitabile, del resto. Il Paris Saint-Germain, nel frattempo, comincia a venire fuori dall’ombra dei club interessati: ha già perso Messi e potrebbe perdere subito anche Mbappé – promesso sposo del Real – e Osi è indubbiamente in cima alla classifica dei centravanti chic. E poi al Psg c’è Luis Campos, mica uno qualunque: lo conosce perfettamente, lo ha portato al Lilla e venduto al Napoli.

Zielinski, invece, vuole restare a Napoli. Vuole comprare casa a Napoli, modello Hamsik, e legarsi a vita: adora città, squadra, compagni, tifosi. Però il suo contratto scadrà il 30 giugno 2024 e a gennaio sarà svincolato: ha un altro anno da 4,7 milioni di ingaggio e con il club si è chiacchierato di un triennale a cifre più contenute. Sarri lo vorrebbe alla Lazio e si vedrà. Ma Zielo vota Napoli finché potrà: e poi si dice che nel calcio non esistono legami forti.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com