Home » Napoli, l’Arabia vuole ricoprire di petroldollari anche Lobotka. Lo scenario
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, l’Arabia vuole ricoprire di petroldollari anche Lobotka. Lo scenario

Lobotka Mario Rui

Al Ahli e Al Nassr interessate al centrocampista azzurro che però ha un contratto col Napoli fino al 2027 ed è centrale per il progetto azzurro, come con Spalletti, anche di Rudi Garcia…

Napoli, l’Arabia vuole ricoprire di petroldollari anche Lobotka. Lo scenario

L’Arabia Saudita rischia di prendere numerosi profili internazionali. Il calcio arabo, in enorme ascesa negli ultimi mesi, dopo il colpo CR7, Benzema ed i vari affari con il Chelsea (in dirittura d’arrivo anche l’ingaggio dell’ex Napoli Kalidou Koulibaly), fa sul serio anche per altri calciatori della Serie A. Uno degli ultimi giocatori finiti nei radar degli arabi è Stanislav Lobotka, direttore del centrocampo azzurro.

Dopo aver mostrato interesse nei confronti di Hirving Lozano (molti club hanno messo gli occhi sul Chucky messicano), i sauditi ora stanno puntando al regista slovacco. Non uno, ma due club avrebbero posato gli occhi sul centrocampista slovacco della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. Si tratta dell’Al Ahli e dell’Al Nassr (vecchia società di Rudi Garcia) che, però, dovranno scontrarsi con le richieste dei partenopei. C’è da dire, però, che il Napoli considera Lobotka un calciatore cruciale, dopo averlo blindato con un nuovo contratto fino al 2027.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com