Dopo giorni di dubbi è arrivata la decisione finale: Fabio Pecchia continuerà ad allenare il Parma. Per lui arriva anche il rinnovo contrattuale fino al 2025.
Parma, sarà ancora Fabio Pecchia a guidare i ducali: “Felicissimo”
Il Parma Calcio ha annunciato l’estensione del contratto con l’allenatore Fabio Pecchia fino al 30 giugno 2025. “Sono felice e gratificato di poter contribuire ad arricchire la storia di un Club glorioso, in un cammino che vede coinvolto il lavoro di tutti – le parole dell’ex vice al Napoli di Rafa Benitez, nonché storico centrocampista azzurro – Questa prosecuzione rientra nella logica di una visione congiunta, competitiva e sfidante per tutto l’ambiente”.
“La passata stagione, Fabio e il suo staff sono riusciti a ottenere risultati positivi con la squadra, raggiungendo la qualificazione alle semifinali dei playoff – ha commentato il Managing Director Sport, Roel Vaeyens – Durante i nostri incontri di fine stagione, abbiamo discusso insieme a Fabio e al Presidente su come vogliamo affrontare il prossimo campionato per fare meglio e realizzare le ambizioni del Club. E’ stato chiaro fin dall’inizio che volevamo continuare la nostra collaborazione, che ha portato anche a questa estensione del contratto. Siamo felici che Fabio creda nella filosofia del Parma Calcio, auguriamo a lui e alla squadra tutto il meglio per la prossima stagione”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com