Home » Napoli, Danso non convince: si valutano altri profili per la difesa. A centrocampo…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Danso non convince: si valutano altri profili per la difesa. A centrocampo…

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale che possa sostituire Kim, ormai sempre più indirizzato verso il Bayern Monaco. Tra i profili valutati non convince fino in fondo quello di Kevin Danso, centrale austriaco di proprietà del Lens.

Napoli, Danso non convince: si valutano altri profili per la difesa. A centrocampo…

Il club francese, inoltre, non è disposto a cedere il calciatore dopo la grande annata chiusa al secondo posto in Ligue 1. Il club di De Laurentiis, dunque, sta valutando altri difensori centrali da poter regalare a Rudi Garcia. Oltre alla difesa, il Napoli è pronto a intervenire anche a centrocampo. La priorità al momento è una mezzala che possa sostituire Ndombelé: il centrocampista francese, che ha collezionato 30 presenze e 1 gol in Serie A, rientrerà al Tottenham dopo il prestito della passata stagione. Per rafforzare il reparto, il Napoli punta su due colpi d’eccellenza: l’olandese Teun Koopmeiners e il tedesco-serbo Lazar Samardzic. Certo non sarà semplice convincere rispettivamente Atalanta e Udinese a privarsene. E al tempo stesso sul classe 2002 nato a Berlino che ha scelto di giocare per la nazionale serba, c’è anche l’interessamento del Milan, orfano di Tonali.

Samardzic, centrocampista offensivo di grandissimo talento, è arrivato a Udine due anni fa a titolo definitivo dall’RB Lipsia, club di Bundesliga. Dopo un primo anno di ambientamento, nella stagione appena conclusa il serbo ha trovato continuità con la squadra di Sottil, collezionando 37 presenze in Serie A impreziosite da 5 gol e 4 assist.

 

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com