Home » Sky- De Laurentiis vuole 200 milioni per Osimhen! Si allontana l’ipotesi Danso…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky- De Laurentiis vuole 200 milioni per Osimhen! Si allontana l’ipotesi Danso…

Stando a quanto riporta la redazione di Sky Sport, il presidente De Laurentiis valuterà offerte per Victor Osimhen solo per cifre monstre. Inoltre, ci sono novità anche per il possibile sostituto di Kim, sempre più lontano da Napoli.

Sky- De Laurentiis vuole 200 milioni per Osimhen! Si allontana l’ipotesi Danso…

Nella giornata di venerdì 23 giugno il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda per parlare del futuro dell’attaccante nigeriano. L’incontro tra le due parti si è svolto con toni sereni e pacati. La cifra che Aurelio De Laurentiis vorrebbe per cedere Osimhen è molto alta (superiore ai 150 milioni), mentre le offerte oggi superano i 100 milioni di euro. Per quanto riguarda, invece, la questione rinnovo, la cifra dell’ingaggio proposta oggi non è ancora in linea con le richieste e attese e con quello che prenderebbe Victor Osimhen da altre parti qualora venisse ceduto dal Napoli. Roberto Calenda, ora, parlerà col giocatore e poi le parti si rivedranno per trovare una strategia comune in un clima molto sereno e costruttivo. Parliamo di una cifra più vicina ai 200 milioni che ai 150, per vendere il bomber. Se dovesse essere confermata questa cifra e vorrà rinnovare il contratto con il Napoli, la richiesta dell’attaccante dovrà essere soddisfatta cercando di trovare una intesa o su una cifra più bassa di quel che Osimhen avrebbe potuto percepire all’estero, o su una cifra più alta se il Napoli si convincerà ad arrivare a cifre alte.

Il Napoli, infine, ha deciso di defilarsi nella trattativa per il difensore Danso che non dovrebbe, dunque, essere il possibile erede di Kim in caso di cessione dell’attuale centrale azzurro. Dopo alcune valutazioni, gli azzurri hanno preferito virare su altri profili.

Carlo Gioia

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com