Kim MinJae è sempre più lontano dal vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” , il Bayern Monaco avrebbe battuto la concorrenza del Manchester United e del Manchester City.
Cds- Ansia per Kim: Bayern pronto a pagare la clausola
La partenza di Kim MinJae era già nota da tempo, l’unico nodo da sciogliere era quello legato alla futura destinazione del centrale coreano. Il prepotente inserimento del Manchester City, fresco vincitore della Uefa Champions League, aveva spaventato i bavaresi, che avevano messo gli occhi da tempo su MinJae.
Nelle ultime ore, il Manchester City ha chiuso la porta ad un possibile trasferimento di Kim in Inghilterra, decidendo di puntare sul difensore croato del Lipsia, Josko Gvardiol. Dunque non ci sono più dubbi: Kim MinJae approderà in Baviera dopo il 7 luglio.
Il sostituto di Kim MinJae
Il Napoli sta già cercando il sostituto del coreano. Dopo aver scartato l’ipotesi Danso, gli azzurri starebbero monitorando, con molta attenzione, il difensore centrale del Torino, Peter Schuurs.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com