Home » Gazzetta- Arriva la svolta per il centrocampo azzurro: ecco i sostituti di Ndombele e Demme
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Arriva la svolta per il centrocampo azzurro: ecco i sostituti di Ndombele e Demme

Koopmeiners

Gli addii di Demme, promesso sposo dell’Herta Berlino, e di Tanguy Ndombele, che non verrà riscattato dal Tottenham, hanno spinto il Napoli sul mercato.

Gazzetta- Arriva la svolta per il centrocampo azzurro: ecco i sostituti di Ndombele e Demme

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, il Napoli starebbe pensando a due calciatori della Serie A per sostituire Tanguy Ndombele e Diego Demme. Gli azzurri non avranno tanti problemi sul mercato, infatti, possono contare sull’assenza di problemi economici o obblighi di vendita.

Per questo motivo, Aurelio De Laurentiis potrebbe ambire a due calciatore di grandissimo prestigio: Lazar Samardzic e Teuun Koopmeiners. Naturalmente non sarà facile portare all’ombra del Vesuvio due calciatori di questo calibro, ma la sola idea di giocare per i campioni d’Italia potrebbe far gola a molti calciatori.

Le richieste delle due società

Il calciatore olandese, già cercato dal Napoli nella sessione estiva del calciomercato 2021, ha una valutazione complessiva di circa 30 milioni di euro, mentre il giovane calciatore dell’Udinese potrebbe lasciare il Friuli per soli 15 milioni.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com