Home » Roma, Totti: “Tornare? A chi non piacerebbe. La 10 a Dybala solo se resta 10 anni”
Napoli OF News Roma

Roma, Totti: “Tornare? A chi non piacerebbe. La 10 a Dybala solo se resta 10 anni”

totti

Francesco Totti è tornato a parlare del presente e futuro dei giallorossi in occasione della partita evento organizzata dal forum Operazione Nostalgia, con altre ex stelle della Serie A organizzata a Ferrara.

Roma, Totti: “Tornare? A chi non piacerebbe. La 10 a Dybala solo se resta 10 anni”

“Mourinho è un grande allenatore e un grande uomo, ha fatto tantissimo – ha detto l’ex capitano in un’intervista a Goal -. Speriamo che possa continuare così”. E sulla maglia numero 10 a Dybala ha aggiunto: “La merita se pensa di rimanere altri 10-20 anni a Roma”. L’ipotesi di un suo ritorno nello staff dirigenziale, invece, circola da tempo ma non ha trovato ancora riscontri concreti, come confermato dallo stesso classe ’76: “Non so niente – ha spiegato – Se mi piacerebbe tornare? A chi è che non piacerebbe stare dentro alla Roma”.

Capitano storico della Roma e Campione del Mondo con l’Italia nel 2006 ha vestito una sola maglia per tutta la carriera realizzando diversi record e meritandosi molti premi individuali. Si è ritirato dal calcio giocato a 41 anni nel 2017 dopo aver collezionato 786 presenze e 307 gol con la Roma. Nessuno ha fatto di meglio con la maglia giallorossa. In Nazionale sono 9 i gol in 58 partite. Ha ricoperto per due anni il ruolo di dirigente dell’As Roma prima di presentare le dimissioni nel 2019 (Mi hanno tenuto fuori da tutto, disse al Salone d’Onore del Coni circa 350 persone tra giornalisti accreditati e fotografi). Ha fondato due società di consulenza e assistenza per club e calciatori: la “CT10” e la “IT Scouting”. Impegnato nel sociale, è stato protagonista anche di alcuni trasmissioni tv come Celebrity Haunted.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com