Stando a quanto riporta l’edizione de “La Gazzetta dello Sport”, il Liverpool avrebbe messo nel mirino Victor Osimhen, attaccante del Napoli.
Gazzetta- Liverpool su Osimhen! I Reds hanno già contattato l’agente del nigeriano
Ed ecco che dall’Inghilterra emerge l’interessamento dei Reds di Jurgen Klopp. Ci sono stati i primi sondaggi con l’agente del giocatore africano. Roberto Calenda, da parte sua, ha un dialogo aperto col presidente De Laurentiis, che vorrebbe prolungare il contratto col suo cannoniere. Un discorso che al momento, visto il susseguirsi di offerte, verrà congelato, in sintonia. Il Liverpool sa qual è la valutazione data dal Napoli al giocatore, e prima di uscire allo scoperto vuole considerare tutti gli aspetti. Da un punto di vista tecnico non c’è dubbio che le caratteristiche di Osimhen, fortissimo di testa, e capace di dare profondità con i suoi movimenti, piacciano molto al tedesco che della verticalità e dell’aggressione alta ha fatto un credo. Klopp cerca un attaccante che faccia la differenza per aprire un nuovo ciclo e il club cercherà di accontentarlo. Ci sono stati i primi sondaggi con l’agente del giocatore africano. Roberto Calenda, da parte sua, ha un dialogo aperto col presidente De Laurentiis, che vorrebbe prolungare il contratto col suo cannoniere. Un discorso che al momento, visto il susseguirsi di offerte, verrà congelato, in sintonia. Il Liverpool sa qual è la valutazione data dal Napoli al giocatore, e prima di uscire allo scoperto vuole considerare tutti gli aspetti.
Il Napoli ha già detto no a un’offerta da 100 milioni di euro del Paris Saint-Germain per Victor Osimhen ma la permanenza del nigeriano non è certa: con un’offerta da 180, De Laurentiis lascerebbe partire l’attaccante.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com