In casa Juventus è il grande giorno di Timothy Weah, figlio del Pallone d’oro liberiano George. L’esterno americano è vicinissimo a vestire la maglia bianconera, con visite e firma ormai imminenti: stasera è previsto lo sbarco a Torino, giovedì dovrebbe essere il giorno dei test e della firma sul contratto.
Juventus, è tempo dei figli d’arte: dopo Thuram all’Inter è atteso a Torino Timothy Weah
Di padre in figlio. Dopo Marcus Thuram (primogenito di Lilian, celebre difensore transalpino ex Parma e Juve) è tempo di un Weah 2.0: da George a Timothy. Il figlio d’arte ha postato una storia Instagram con la dicitura “volo pronto”, chiaro indizio del suo imminente arrivo nel capoluogo piemontese. L’accordo con Waeah Jr è totale, limati anche gli ultimissimi dettagli col Lille: ai francesi andranno circa 12 milioni di euro compresi di bonus. Weah, che nella rosa della Juventus andrà a occupare il posto lasciato libero da Cuadrado, può occupare tutti i ruoli sulla destra, sia nel 3-5-2 che nel 4-3-3, tanto che la scorsa stagione è stato impiegato terzino nel Lille, ma può anche disimpegnarsi a sinistra.
Un nuovo jolly per Allegri come lo è stato per anni il colombiano, a cui non è stato rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno. E non sarà solo, perché un altro figlio d’arte a Torino è pronto ad accoglierlo: Federico Chiesa (primogenito di Enrico).
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com