Home » Sky- Napoli, sfuma Danso! Il preferito di De Laurentiis gioca in Serie A
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky- Napoli, sfuma Danso! Il preferito di De Laurentiis gioca in Serie A

Il calciomercato 2023 è alle porte. Domani partirà ufficialmente la sessione estiva di mercato, e gli azzurri dovranno necessariamente acquistare un degno sostituto del coreano Kim Minjae, promesso sposo del Bayern Monaco. Con l’inizio del mercato, infatti, i bavaresi sfrutteranno la clausola inserita nel contratto del difensore centrale e strapperanno al Napoli il proprio gioiellino dopo una sola stagione trascorsa all’ombra del Vesuvio.

Sky- Napoli, sfuma Danso! Il preferito di De Laurentiis gioca in Serie A

La cessione di Kim MinJae spingerà Aurelio De Laurentiis sul mercato. Sono tanti i nomi presenti sul taccuino del patron azzurro, uno di questi è il difensore centrale del Lens, Kevin Danso che, dopo una stagione da urlo in forza ai francesi, ha stregato gli scout azzurri.

Nonostante il forte interessamento, da parte degli azzurri, il calciatore austriaco rimarrà al Lens almeno per un’altra stagione. Per lui, infatti, è pronto un rinnovo contrattuale, con annesso incremento dell’ingaggio.

Il preferito di De Laurentiis costa troppo

Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini , il Napoli avrebbe messo nuovamente gli occhi su Giorgio Scalvini, difensore centrale dell’Atalanta. Tuttavia la trattativa che vedrebbe approdare Scalvini all’ombra del Vesuvio non è affatto semplice, a causa delle folli richieste della famiglia Percassi.

Questo quanto riportato da Ugolini: “Il Napoli cerca un difensore forte ma anche rapido, al fine di giocare con la difesa alta. Danso è un nome un po’ sfumato, Scalvini è giovane e forte, veloce nonostante i 193 centimetri di altezza, ma l’Atalanta lo valuta 40-50 milioni e non credo che De Laurentiis voglia investire tanto”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/