Con Kim Min-Jae che aspetta solo l’ufficialità del suo passaggio al Bayern Monaco, il Napoli è pronto a chiudere il colpo per sostituirlo in difesa. Il primo nome sulla lista, ormai da un po’ di settimane, è quello di Max Kilman, classe 1997 del Wolverhampton che sembra aver convinto il club di Aurelio De Laurentiis dopo essere stato uno dei punti fissi del club inglese nelle ultime due stagioni in Premier League.
Napoli, Kilman, ora si può: i Wolves aprono alla cessione
Sta per diventare ufficiale il trasferimento di Kim Min-jae dal Napoli al Bayern Monaco. Mercoledì, di rientro dai 21 giorni di leva obbligatoria in patria, il difensore sosterrà le visite mediche con i bavaresi, che successivamente verseranno ai partenopei la clausola rescissoria. Dopodiché il sudcoreano metterà la firma su un contratto quinquennale, con un ingaggio più che raddoppiato rispetto a quanto percepito la scorsa stagione.
Il Wolves, dopo aver rifiutato le avances del Napoli dei giorni scorsi, ora sembra intenzionato a cedere il calciatore, come riportato da Daily Mail. Per convincere definitivamente gli inglesi serviranno alcune formalità nella cifra da corrispondere, già abbastanza alta nell’ultima offerta azzurra superiore ai 30 milioni. Secondo il tabloid, il Napoli avrebbe anche già parlato con gli agenti del calciatore ricevendo l’ok al trasferimento: a Kilman andrebbe un ingaggio da oltre 2 milioni di euro, maggiore a quello percepito quest’anno in Inghilterra e esattamente in linea con quello percepito da Kim nell’ultima stagione.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com