Clamorosa l’indiscrezione lanciata questa mattina dal Corriere Dello Sport. L’Al-Hilal, club militante nella prima divisione del campionato Saudita, avrebbe offerto 20 milioni di euro a Milinkovic Savic.
Ultim’ora: Niente Napoli per Milinkovic! Offerta faraonica dall’Arabia Saudita
Il Napoli, negli ultimi giorni, aveva messo gli occhi sul centrocampista serbo, inserendosi nella lotta di mercato contro i rivali della Juventus. Milinkovic, in piena rottura con la Lazio, ha espresso la sua volontà di lasciare la capitale in questa finestra di calciomercato. Nulla da fare per i partenopei, che nella corsa al centrocampista della Lazio hanno trovato l’inserimento dell’Al-Hilal.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, Milinkovic-Savic sarebbe davvero vicino a vestire la maglia dell’Al-Hilal. Il Si del centrocampista potrebbe arrivare già in giornata.
Le cifre dell’Affare
Gli arabi non badano a spese: pronti 40 milioni di euro alla Lazio e 20 milioni di euro netti a stagione per il fuoriclasse serbo. Una cifra esorbitante, che può spingere Sergej a lasciare il sogno Champions League per cambiare vita calcistica.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/