Non ha fine la potenza economica degli arabi. Gli sceicchi del campionato Saudita, infatti, avrebbero messo gli occhi su Piotr Zielinski, centrocampista polacco, fresco vincitore del campionato italiano.
Sirene arabe per Zielinski! Mega offerta da 40 milioni di euro in 3 anni
Il denaro Saudita potrebbe far giungere al termine un’altra grande storia d’amore del calcio europeo. Parliamo di una possibile conclusione dell’avventura in azzurro di Piotr Zielinksi, prelevato dai partenopei nel 2016 dall’Empoli.
Dopo 335 partite, 47 gol e 44 assist messi a referto, potrebbe davvero concludersi l’avventura del polacco all’ombra del Vesuvio. Il polacco avrebbe ricevuto un’offerta faraonica dall’Arabia Saudita, alla quale è davvero difficile, se non impossibile, dire di no.
Una cifra da capogiro
Zielinski, in terra araba, guadagnerebbe oltre 13 milioni di euro netti a stagione, una cifra troppo elevata per le casse partenopee. Il polacco non è l’unico calciatore azzurro ad essere corteggiato da un club asiatico.
Gli sceicchi, infatti, starebbero per presentare una ricca offerta anche al terzino portoghese del Napoli, Mario Rui. Un doppio smacco alla squadra di De Laurentiis, che perderebbe due protagonisti della cavalcata trionfale verso il terzo scudetto.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com