Sono giorni di apprensione in casa Icardi: la moglie e agente del calciatore del Galatasaray, Wanda Nara, è stata infatti ricoverata mercoledì scorso in un ospedale di Buenos Aires per essere sottoposta a una serie di esami dopo che si era sentita male. Visti i valori alterati, risultati dalle analisi, i medici hanno deciso per un ricovero e ulteriori approfondimenti.
Wanda Nara, la moglie di Icardi è stata ricoverata. Dall’Argentina: “Ha la leucemia”
Momento molto delicato per l’ex moglie di Maxi Lopez e la famiglia Icardi. Stando a quanto trapela dall’Argentina, e in particolare a quanto riferito dal giornalista Jorge Lanata durante il suo programma radiofonico a Radio Mitre, l’imprenditrice e procuratrice dell’ex attaccante dell’Inter sarebbe ricoverata presso la clinica Los Arcos dallo scorso mercoledì notte con forti dolori addominali e soffrirebbe, dalle prime analisi, di un’infiammazione della milza e di un’anomalia significativa a livello dei globuli bianchi.
Wanda Nara, che sarebbe dovuta partire per l’Europa per motivi di lavoro con Maurito e i figli, potrebbe insomma avere la leucemia. Wanda, che attualmente conduce l’edizione locale di Master Chef, e la famiglia non hanno ovviamente dato nessuna notizia sull’accaduto, ma proprio l’assenza della signora Icardi dai social, dove è normalmente molto attiva, ha alimentato la preoccupazione.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com