Home » Da Dimaro – Gaito a Radio CRC: “Meluso sta entrando in punta di piedi nel mondo Napoli, magari prenderà maggiore confidenza con la società…”
Interviste Napoli Napoli OF

Da Dimaro – Gaito a Radio CRC: “Meluso sta entrando in punta di piedi nel mondo Napoli, magari prenderà maggiore confidenza con la società…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Gaito, giornalista in collegamento da Dimaro: “Il direttore sportivo stesso ha detto di essere stato colto di sorpresa da questa opportunità. Il primo ad essere sorpreso è stato proprio Meluso dalla chiamata di De Laurentiis.

Inoltre è una figura che sta entrando in punta di piedi nel mondo Napoli. Magari prenderà maggiore confidenza con la società.

L’addio di Kim? Per quanto riguarda il suo sostituto credo siano nella fase decisionale perché ieri Meluso disse che oggi sarebbero partite le riunioni per valutare le operazioni dal punto di vista tecnico ed economico.

La presentazione di Meluso in punta di piedi forse fa capire perché è stata scelta la sua figura, perché il mercato lo fanno altri e serviva una figura che gestisse i rapporti tra le parti nel club, quindi sostituisce più il Giuntoli uomo di campo.

Il calendario non mi appassiona più di tanto. Forse il malessere vissuto da chi dice che il Napoli sia favorito dal calendario è portato anche dal mercato. C’è un po’ di nervosismo sul mercato che si riversa su certi ragionamenti.

L’Inter sta facendo operazioni per abbassare il monte ingaggi, ha preso Thuram che guadagna meno di Dzeko e Frattesi che guadagna meno di Brozovic. Poi però prendono Cuadrado che mi sembra avviato verso il tramonto. Mi sembrano operazioni un po’ forzate. Napoli e Milan mi sembrano più avanti.

Juan Jesus? Credo abbia subito una botta in campo, anche perché questi allenamenti di Garcia sono molto molto intensi ed è proprio una caratteristica del nuovo tecnico. Essendoci parecchia intensità ci sono parecchie entrate al limite ed in una di queste abbiamo visto protagonista Juan Jesus, ma mi sembra nulla di grave perché si è rialzato. Questa mattina non c’era allenamento, quindi mattinata libera per gli azzurri.

Stasera a Dimaro dovrebbero esserci Garcia e due calciatori che risponderanno alle domande dei tifosi”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag