Dopo aver visto sfumare Lucas Tousart, nuovo calciatore dell’Union Berlino, il Napoli pensa ad un altro centrocampista. La scelta del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, potrebbe ricadere su Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino in scadenza con la Fiorentina.
Amrabat in uscita dalla Fiorentina: il Napoli proverà a strapparlo ai viola
Il centrocampista ha espresso la volontà di voler lasciare Firenze. Il centrocampista marocchino piace molto in Premier League, infatti, sulle sue tracce c’era il West Ham United, fresco vincitore della Conference League. Il calciatore della Fiorentina non ha gradito la destinazione, ribadendo la sua volontà di voler restare in Italia.
Stando a quanto riportato da TMW il Napoli avrebbe sondato il terreno per provare a provare Amrabat all’ombra del Vesuvio. La richiesta dei viola si aggira sui 25 milioni di euro, una cifra alla portata per il club partenopeo.
Un gradito ritorno di fiamma
Il mancato arrivo di Lucas Tousart spinge nuovamente il Napoli sulla pista Amrabat. I partenopei, lo avevano già cercato nel Gennaio del 2020, quando l’attuale centrocampista della Fiorentina era in forza al Verona. Il marocchino non gradì il ruolo nelle gerarchie offertogli da Gennaro Gattuso, decidendo di accasarsi a Firenze.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/