Home » Da Dimaro – Gaito a Radio CRC: “De Laurentiis questa mattina non si è visto, sarà stato trattenuto da qualche impegno?”
Interviste Napoli Napoli OF

Da Dimaro – Gaito a Radio CRC: “De Laurentiis questa mattina non si è visto, sarà stato trattenuto da qualche impegno?”

De Laurentiis

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Gaito, giornalista in collegamento da Dimaro: “L’allenamento di questa mattina è durato un po’ meno del previsto dato che si è scatenato un temporale a Dimaro. Un po’ a sorpresa abbiamo visto tutti i nazionali arrivati ieri subito in campo col pallone. Mi aspettavo un lavoro fisico da parte di questi ragazzi arrivati ieri, invece subito col pallone coniugando lavoro tecnico e fisico. Dal primo giorno c’è questa caratteristica. Evidentemente per Anguissa non è stato così perché aveva un pochino di forma da riprendere.

Osimhen? La deadline non può essere oltre la fine di questo mese. L’offerta importante, si parla di questi 200 milioni, ma se arrivano ad agosto inoltrato fai fatica ad accettare. Credo che possano esserci altri aggiornamenti anche a stretto giro. Magari la parola data è di arrivare massimo a fine mese prendendo una decisione, dentro o fuori.

I giocatori in scadenza? De Laurentiis è stato chiaro, senza un rinnovo e senza la volontà di andare via, il Napoli può metterli ai margini. De Laurentiis vuole una schiarita sul rinnovo oppure vanno portate offerte a loro gradite perché De Laurentiis non ha voglia di perdere giocatori a parametro zero l’anno prossimo.

Siamo in una fase importante, alla fine del mese non manca tantissimo.

Penso che gli allenamenti entreranno nel vivo dal punto di vista tecnico, per quanto riguarda notizie di mercato e i casi più spinosi, trapela poco.

De Laurentiis non si è visto oggi, evidentemente qualcosa o qualcuno lo trattiene in albergo.

Neanche Calenda, il procuratore di Osimhen, si è visto al campo. Poi da qui a dire che si sono incontrati ce ne passa”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag