L’attaccante esterno azzurro Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Sky dei suoi obiettivi in vista della prossima stagione. Un’annata in cui l’ex Inter cerca riscatto, non essendo pienamente soddisfatto del campionato precedente a livello realizzativo e di minutaggio: “Voglio avere più continuità rispetto all’anno scorso, giocare più partite e fare molti più gol”.
Napoli, Politano: “Voglio giocare e segnare di più. Se resto? Gli accordi…”
È Matteo Politano il primo a inaugurare la nuova stagione: il calciatore azzurro – dopo le vacanze tra Ibiza e le Maldive – ha postato dai suoi canali social l’accesso al centro sportivo di Castelvolturno con tanto di cuori azzurri per lo scudetto ed ora a Dimaro è uno dei trascinatori di questa prima parte di ritiro.
Riguardo alla possibilità che rimanga o meno all’ombra del Vesuvio, infatti, l’attaccante non ha certo sciolto i dubbi: “Ho già detto al mio procuratore: sarà lui a parlare con la società, poi vedremo se la penseremo tutti e due allo stesso modo”.
Il calciatore ex Sassuolo ed Inter non rappresenta uno dei casi “spinosi” da risolvere in termini contrattuali (vedasi Zielinski e Lozano), ma uno di quei nodi che vanno risolti in tempi brevi anche per completare poi la rosa a disposizione di Garcia rendendola il più omogenea possibile. De Laurentiis, però, non intende assolutamente svendere i suoi prodotti anche perché alcuni degli elementi in uscita sono stati lautamente pagati qualche stagione fa.
Logico, visto che l’attaccante della Nazionale è ormai nel pieno della sua maturità, che il Napoli per lui non si accontenti di pochi spicci ma chieda appunto tra i 18 e i 20 milioni perché Politano sarebbe comunque utile al tecnico francese come alternativa a Lozano (o chi lo sostituirà).
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com