Home » Napoli, oggi l’amichevole contro la Rappresentativa locale poi…
Napoli Napoli OF News

Napoli, oggi l’amichevole contro la Rappresentativa locale poi…

Cresce l’attesa per Napoli-Anaune, prima amichevole del ritiro prestagione 2023/2024 della SSC Napoli, a Dimaro Folgarida. La partita, più nel dettaglio, avrà luogo quest’oggi, giovedì 20 luglio, alle ore 18:00. Lo scenario sarà lo Stadio Comunale di Carciato. La squadra allenata da mister Rudi Garcia rientrerà poi in campo il 24 luglio contro la SPAL, compagine appena retrocessa in Serie C e guidata proprio da un ex calciatore azzurro, Massimo Oddo.

Napoli, oggi l’amichevole contro la Rappresentativa locale poi…

Il Napoli campione d’Italia in campo oggi, giovedì 20 luglio alle 18.00, contro l’Anaune Val di Non. La partita, la prima della stagione con il nuovo allenatore Rudi Garcia, si svolgerà a Dimario dove la squadra di Aurelio De Laurentiis si trova per la prima parte del ritiro precampionato. Il match con la selezione locale sarà trasmesso su Sky Sport Calcio e in streaming su Now. Garcia comincia a costruire con le riserve il percorso del suo esordio in azzurro, col Napoli che parte con lo scudetto sulla maglia per la terza volta nella storia. Grande entusiasmo dei tifosi che oggi pomeriggio però vedranno i campioni solo in panchina, da Osimhen a Di Lorenzo, da Kvaratskhelia a Lobotka e Meret, che corricchiano da un paio di giorni

Amichevole più frizzante è prevista per gli azzurri lunedì 24 luglio sempre alle 18.00 contro la Spal. La partita sarà visibile anche in chiaro su Tv8. Le amichevoli continueranno poi durante la seconda parte del ritiro, in programma a Castel di Sangro dal 28 luglio al 12 agosto con tre date già individuate per tre nuove amichevoli: il 3, il 6 e l’11 agosto ma ancora non si conoscono gli avversari.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/