Dopo l’addio di Milinkovic-Savic, la Lazio è alla ricerca di un centrocampista e Sarri chiama Zielinski per rinforzare la squadra, infatti, il Presidente Lotito ha già preparato un’offerta che spera possa essere accettata dal Napoli
Lazio, Sarri vuole Zielinski: ADL fissa il prezzo
La Lazio fa sul serio. Vuole Piotr Zielinski. E ieri pomeriggio, nel suo blitz nel quartier generale del Napoli, Bolek, l’agente del polacco, ne ha parlato con il club azzurro e ha chiesto il prezzo (eventuale) per farlo partire. Sarri ha messo Lotito spalle al muro: non vuole fare figuracce in Champions e chiede il fantasista azzurro. Ma far trovare un’intesa a Lotito (che ieri è arrivato nel ritiro della Lazio) e De Laurentiis non è cosa semplice: il Napoli valuta tra i 25 e i 30 milioni il cartellino. C’è un altro aspetto da tenere in considerazione in questa faccenda: Zielinski non fa salti di gioia all’idea di lasciare il Napoli. E quindi potrebbe pure andare incontro alle richieste della società. La verità è che De Laurentiis ora deve affrontare anche qualche altra bega: Zielinski, ma non solo.
C’è anche Politano e il suo improvviso mal di pancia, scrive il Mattino. E ovviamente Lozano. Matteo Politano, partiamo da lui, bussa alla porta perché vuole il rinnovo. Motivo per cui è qui in Val di Sole Mario Giuffredi: dovrebbe vedersi con De Laurentiis non solo per raggiungere l’intesa definitiva per il rinnovo a vita di Di Lorenzo, ma anche per discutere del contratto di Politano. Cosa che, a dire il vero, non è tra le priorità del Napoli. E che crea fastidio al patron azzurro. Che ha in mente due questioni che non vuole trascinarsi a lungo: ovvero Lozano e Zielinski. Il punto di partenza è che se arrivasse un’offerta per il messicano si aprirebbero le porte dell’addio. C’è il Los Angeles. L’impressione è che Lozano rischi davvero tra un mese, quando tornerà pienamente disponibile di finire fuori rosa.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com