Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha lasciato il ritiro di Dimaro dopo oltre due giorni di serrata trattativa. Stando a quanto riportato dal Corriere Dello Sport, ci sarà un nuovo incontro tra le parti a Castel Di Sangro per provare a definire l’accordo per il rinnovo.
Cds- La maxi-riunione ha sbloccato la trattativa per il rinnovo di Osimhen: Napoli, ecco cosa manca per l’accordo con il nigeriano
Ci sarà un nuovo incontro tra Calenda e De Laurentiis. A riportarlo è il Corriere Dello Sport, che ha svelato un’importante retroscena della trattativa. Secondo il quotidiano romano, infatti, le due parti si incontreranno nuovamente in quel di Castel Di Sangro, per provare a definire l’accordo che legherebbe Osimhen agli azzurri fino al 2027.
Rudi Garcia osserva con molta attenzione la trattativa, spinge affinché Osimhen, in scadenza nel 2025 a 4,5 milioni a stagione e valutato 200 milioni di euro dal presidente, resti e soprattutto concluda al più presto la ricerca di una felicità ritenuta essenziale presupposto per una stagione produttiva.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/