Mario Giuffredi, procuratore di Davide Faraoni e di diversi calciatori azzurri, ha parlato in diretta Tv del trasferimento del suo assistito in maglia azzurra. Inoltre Giuffredi ha fatto il punto della situazione contrattuale di Politano e Mario Rui.
Faraoni-Napoli salta tutto? Le parole dell’agente fanno preoccupare ADL
Negli scorsi giorni il Napoli e il Verona avevano trovato un accordo per il trasferimento di Davide Faraoni, terzino destro dei gialloblù. Sembrava tutto definitivo, eppure il procuratore del calciatore scaligero ha spazzato via ogni voce di calciomercato.
Nel suo intervento a Canale 21, infatti, Mario Giuffredi ha chiuso la porta ad un possibile trasferimento di Faraoni all’ombra del Vesuvio: “Faraoni? Resta sicuramente al Verona, sta bene dove sta.”
Sui calciatori azzurri
Giuffredi ha parlato anche dei suoi assistiti in azzurro: “Abbiamo trovato un accordo per il rinnovo, abbiamo coronato il sogno di Giovanni di essere capitano del Napoli a vita. E’ stata una serata piacevolmente felice. Stiamo lavorando anche per Mario Rui, pensiamo di trovare un accordo anche per lui nei prossimi giorni. Politano? Vuole rimanere a Napoli, qui sta molto bene, forse ha solo espresso male un suo stato d’animo e come sempre i giornalisti ci hanno ricamato sopra. Lui non pretende di essere titolare.
Resterà sicuramente a Napoli e cercherà di vincere il quarto scudetto. Folorunsho? Garcia lo sta valutando, vediamo che accade nelle prossime settimane, se resterà o andrà in Serie A a giocarsi le sue chance altrove. Gaetano? Garcia vuole conoscerlo e dopo capiremo cosa penserà di lui.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/