Antenne dritte e valigie in mano. La mossa del Psg e l’esclusione di Mbappé dalla tournée in Giappone hanno fatto scattare l’allerta in almeno 4-5 club europei e in altrettanti attaccanti. Da Harry Kane (Tottenham) a Dusan Vlahovic (Juve), da Rasmus Hojlund (Atalanta) a Jonathan David (Lilla). Ma lo tsunami, in caso di divorzio immediato tra la stella francese e i parigini, potrebbe allargarsi e avere effetti dirompenti al punto da poter coinvolgere anche Victor Osimhen (Napoli) e Romelu Lukaku (rientrato al Chelsea), sempre corteggiato dagli arabi e tuttora sogno numero uno di Massimiliano Allegri.
Napoli, Osimhen è il preferito del Psg per il post-Mbappé, ma non ai prezzi di De Laurentiis
Secondo quanto riporta Sky, il PSG starebbe pensando a Victor Osimhen per il dopo Mbappé. II PSG ha deciso di mettere Mbappé sul mercato dopo il mancato rinnovo, escludendolo anche dai convocati per la tournée in Giappone. Tra i profili sondati dal club francese per sostituire il classe ’98 c’è anche l’attaccante nigeriano.
Nonostante a Parigi ancora non abbiano cercato fattivamente un erede di Mbappé si restringe la lista dei papabili, scrive il Corriere della sera. Kane è diretto al Bayern Monaco e Kolo Muani dell’Eintracht costa almeno 120 milioni. Il preferito del board parigino è appunto Osimhen ma non ai prezzi a cui punta De Laurentiis (180 milioni). Attorno a Vlahovic le complicazioni sono legate alle commissioni monstre che chiedono gli agenti. Ecco perché salgono le quotazioni del baby fenomeno dell’Atalanta, Hojlund, già sul taccuino del Manchester United.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com