Parte nel peggiore dei modi possibili il secondo test del Napoli campione d’Italia. Il terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, è uscito anzitempo dal terreno di gioco a causa di un infortunio muscolare.
Ultim’ora: Infortunio per Mario Rui! Garcia costretto al cambio nel corso del primo tempo di Napoli-Spal
Il Napoli è impegnato nella sua seconda uscita stagionale. Al campo di Carciato è arrivata la Spal, squadra retrocessa in Serie C lo scorso anno al termine di una sfortunata annata, per giocare un’amichevole contro i campioni d’Italia. Con questo nuovo appuntamento la preparazione per gli azzurri per la prossima stagione, nella quale saranno impegnati a difendere il tricolore conquistato lo scorso Maggio.
La seconda amichevole in pochi giorni si apre con una bruttissima notizia per i tifosi azzurri: Mario Rui ha lasciato il terreno di gioco a causa di un infortunio muscolare. L’esterno portoghese è stato schierato regolarmente da Rudi Garcia, nonostante l’amichevole giocata qualche giorno fa contro l’Anaune Val Di Non. Non si hanno ancora notizie sull’entità dell’infortunio, si attendono aggiornamenti da parte della stessa SSC Napoli.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/