Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, Kvicha Kvaratskhelia sarebbe vicinissimo al rinnovo di contratto con il Napoli.
Il Mattino- Kvaratskhelia è vicinissimo al rinnovo con il Napoli. Si pensa a Lindstrom e Orsolini per sostituire Lozano
Il Napoli non perde tempo e continua a guardare oltre i confini nazionali per cercare un’alternativa più che valida. Jesper Lindstrom, 23 anni, resta in cima ai pensieri del club azzurro. Il gioiellino dell’Eintracht Francoforte e della nazionale U-21 danese è il nome cerchiato in rosso in caso di probabile addio di Lozano. Il giovane vichingo sembra avere i requisiti adatti per agire da jolly nello scacchiere di Garcia. Sia come trequartista, sia come esterno d’attacco. Riccardo Orsolini (26 anni) non è uscito dai radar del club azzurro. Anzi. L’esterno offensivo del Bologna ha il contratto in scadenza (2024), non è partito per il ritiro con i felsinei (ufficialmente a causa di un infortunio) e si guarda intorno. Sulle sue tracce ci sono anche la Lazio e la Fiorentina di Italiano, mentre il Bologna spinge per il rinnovo per cercare di blindare il suo pezzo pregiato ed evitare di perderlo a parametro zero. L’attaccante (11 gol e 4 assist l’anno scorso) chiede 2 milioni a stagione mentre il club rossoblù è fermo ad 1,5. Cifre abbordabili per i campioni d’Italia. Si vedrà.
Kvara invece, è vicinissimo alla fumata bianca: il georgiano sposterà la scadenza del suo contratto con il Napoli, raddoppiando – anche lui – il suo stipendio (2,5 milioni a stagione fino al 2028 con opzione per un altro anno).
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com