Home » Esclusiva- Visnadi a CRC: “Il Napoli deve rinforzarsi, ma deve fare molta attenzione a una cosa…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Esclusiva- Visnadi a CRC: “Il Napoli deve rinforzarsi, ma deve fare molta attenzione a una cosa…”

Dimaro

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Gianni Visnadi, giornalista.

Esclusiva- Visnadi a CRC: “Il Napoli deve rinforzarsi, ma deve fare molta attenzione a una cosa…”

“Il Napoli non deve fare l’errore del Milan, dopo lo scudetto bisogna rinforzarsi. Ad oggi non si è rinforzato, anzi, la partenza di Kim e Spalletti generano due buchi. Se prolunga il contratto di Osimhen realizza il colpo più importante del calciomercato, al pari del rinnovo di Leao per il Milan. Non c’è acquisto di altra squadra che possa competere con la permanenza di questi due.

Resta l’incognita del cambio di panchina, dobbiamo capire Garcia cosa farà anche perché credo che voglia aggiungere qualcosa di suo. Credo che non lascerà la squadra com’era, bisogna che non faccia troppi danni cercando di modificare troppo. Continuando con Spalletti si aveva qualche certezza in più.

Negli anni alla Roma ricordiamo molto bene Garcia, magari si era un po’ perso con gli anni, adesso ha questa opportunità che cercherà di sfruttare al massimo. Il Napoli era una macchina perfetta e dovrebbe poter continuare a girare.

Il mercato della Juventus deve ancora iniziare, lo ha detto anche Giuntoli che bisogna regolare i conti. C’è uno stop sul mercato per quanto riguarda il mercato. La Juventus, credo, ad inizio campionato non sarà questa. Non penso che la Juventus sia la favorita, poi manca un mese all’inizio del campionato. Mi sembra interessante il mercato del Milan, sarà divertente da vedere perché ci sono dei giocatori da scoprire. L’Inter a tre settimane dall’inizio del campionato non ha ancora i due portieri, questo dimostra che il Napoli può restare ancora un po’ senza il sostituto di Kim. La riga la tireremo il 1 settembre. Il Napoli, avendo vinto lo scudetto, è da considerare favorito.”

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com