Il club perde Mario Rui: per il terzino portoghese distrazione di primo grado del retto femorale destro. Ha già iniziato la riabilitazione con lo staff azzurro.
Napoli, infortunio Mario Rui: c’è l’esito degli esami
Non arrivano buone notizie per la SSC Napoli di Rudi Garcia. Il club azzurro, appena giunto a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro estivo, deve fare i conti con il primo infortunio della pre season. Si tratta di Mario Rui, uscito infortunato dall’amichevole contro la SPAL disputata a Dimaro, in Trentino Alto-Adige. Il laterale del Napoli si è sottoposto ad esami clinici approfonditi che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del retto femorale destro.
“Gli esami strumentali effettuati a Mario Rui, in seguito all’infortunio rimediato nel corso dell’amichevole Napoli-Spal, hanno evidenziato una distrazione di primo grado del retto femorale destro. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Il club azzurro non ha diramato i tempi di recupero. Il giocatore portoghese seguirà ora un iter riabilitativo al fine di rientrare in campo il prima possibile. Non è da escludere, però, che possa saltare le prime uscite della nuova stagione.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com