Il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato ai tifosi presenti a Castel di Sangro alcune regole da rispettare all’interno dello stadio Patini.
Comunicato Napoli: “Ecco le norme da seguire nell’impianto sportivo di Castel di Sangro…”
“La SSC Napoli invita i propri tifosi che si recheranno allo stadio Patini di Castel di Sangro, per assistere agli allenamenti o alle gare amichevoli che si svolgeranno in occasione del ritiro estivo, a non introdurre e/o utilizzare materiale pirotecnico di qualsiasi genere, strumenti ed oggetti comunque idonei ad offendere.
Si ricorda altresì che è vietato introdurre all’intero dell’impianto sportivo tamburi ed altri mezzi di diffusione sonora.
La SSC Napoli condanna qualunque comportamento violento, anche verbale, e ogni condotta che direttamente o indirettamente comporti offesa, denigrazione o insulto per motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine etnica ovvero configuri propaganda ideologica vietata dalla legge o comunque inneggiante a comportamenti discriminatori o, più in generale, che la SSC Napoli ritenga non rappresentativi della propria tradizione e della propria identità sportiva”.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/