Stando a quanto riporta la redazione di “Sky Sport”, l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbero avuto un nuovo incontro per il rinnovo del centravanti nigeriano.
SKY- Nuovo incontro tra l’agente di Osimhen e De Laurentiis: passi in avanti ma manca ancora qualcosa…
Nuovo incontro tra Roberto Calenda, agente di Osimhen, e Aurelio De Laurentiis, per discutere del rinnovo dell’attaccante nigeriano. Avvenuto nel ritiro del Napoli a Castel Di Sangro, dove l’agente di Osimhen è arrivato nel pomeriggio di oggi, martedì 1 agosto, intorno alle 14. Le parti hanno parlato, con l’obiettivo comune di venirsi incontro per provare a colmare le distanze, ancora presenti, e arrivare così a una soluzione definitiva.
Sul tavolo ballano ancora alcuni temi come:
Il valore della clausola di rescissione da inserire nel nuovo contratto del nigeriano, che dovrebbe essere intorno ai 150 milioni di euro, anziché i 200 inizialmente richiesti da De Laurentiis (richiesta valutata eccessiva dall’entourage di Osimhen). Nuovo ingaggio, che sarà migliorato e proporzionato alla valutazione che il Napoli fa del cartellino dell’attaccante (intorno ai 7 milioni netti a stagione). Durata del nuovo contratto, oggi in scadenza nel 2025, probabimente fino al 2027.
Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro per cercare la soluzione finale.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/