Arriva direttamente dai social un curioso indizio di mercato: l’agenzia di Natan e la sorella hanno iniziato a seguire il Napoli su Instagram.
FOTO- Indizi social su Natan: i procuratori e la sorella hanno iniziato a seguire il Napoli su Instagram!
Dopo l’indiscrezione riportata alcune ore fa da Gianluca Di Marzio, che parlavano di un interesse concreto del Napoli per Natan, arrivano altri indizi social. L’agenzia che segue il calciatore brasiliano, la “Brio Player Agency” gestita da Felipe Russo e Diego Gomes, ha iniziato a seguire su Instagram il profilo ufficiale dei campioni d’Italia.
Dopo poche ore, però, anche la sorella del difensore classe 2001, Franciele Bernando, ha iniziato a seguire la pagina ufficiale del Napoli scatenando la curiosità social di milioni di tifosi azzurri.
Il difensore nel settembre 2020 ha esordito in Prima Squadra a causa anche dalla situazione derivante dalla pandemia e le tante indisponibilità e il 7 ottobre gli è stato rinnovato il contratto fino a dicembre 2024, con una clausola da 70 milioni. Il 15 marzo 2021 però lascia il Flamengo per trasferirsi in prestito al Red Bull Bragantino, club che lo ha acquistato nel 2022 dopo essere stato protagonista del cammino fino alla finale della Copa Sudamericana persa contro l’Athletico Paranaense. Prestazioni che hanno attirato l’interesse anche di alcuni club italiani come Roma e Verona. Lo scorso anno è stato costretto anche a star lontano dai campi per 2 mesi a causa di un’alterazione agli esami cardiologici. E adesso dopo 121 presenze tra i professionisti in Brasile potrebbe essere giunto il momento di trasferirsi in Europa.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/