Dopo i due pareggi e le altrettante vittorie, in questa domenica di agosto il Napoli disputa la penultima amichevole estiva. Un test mediamente probante. A Castel di Sangro, dove gli azzurri svolgono la seconda parte del ritiro pre-campionato, i partenopei scendono in campo contro l’Augsburg.
Napoli-Augsburg, le probabili formazioni e dove vedere la partita
Mentre Rudi Garcia aumenta i giri del motore, per far trovare pronta la rosa del club campano in vista dell’inizio del campionato, aumentano di conseguenza anche il numero di indisponibili, tra cui Osimhen, Kvaratskhelia e Anguissa. Proprio per questo, infatti, il tecnico francese quasi con ogni probabilità non schiererà il centravanti nigeriano, lasciando ancora una volta spazio a Simeone, che nella seconda parte di ritiro, in due amichevoli, ha messo a referto già 3 reti. Questi i possibili undici:
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Zerbin; Simeone. All. Garcia
Dove vedere Napoli-Augsburg
Alle ore 18:30 al Patini di Castel di Sangro il Napoli scenderà in campo contro l’Augsburg, squadra tedesca della città di Augusta, che lo scorso anno si salvò all’ultima giornata. L’incontro si potrà seguire su Sky, Canale 251 del digitale terrestre, ma anche gli abbonati della pay-tv per seguirla dovranno pagare un ticket, di 9,99 euro.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com