L’Arabia Saudita si fa avanti prepotentemente per il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski. Secondo quanto scrive su Twitter, Fabrizio Romano, l’Al-Ahli ha presentato un’offerta formale per Zielinski, il cui contratto con il club di De Laurentiis scade nel 2024: è in corso una trattativa tra le parti per chiudere l’accordo. Il club saudita mira a chiudere quanto prima l’intesa per Zielinski, altrimenti si sposterà su un altro obiettivo. Nella lista dei desideri c’è Llorente, ma ancora non è stata formulata un’offerta.
Napoli, le sirene saudite cercano di attirare Zielinski. Lo scenario
Il collega esperto di calciomercato Fabrizio Romano scrive: “l’Al Ahli ha presentato un’offerta formale al Napoli per Piotr Zielinski. Trattative in corso per raggiungere un accordo, scade il contratto nel 2024. Al Ahli vuole accordarsi presto sul compenso per Zielinski o passeranno al prossimo obiettivo: Llorente in lista, ma nessuna offerta formale”.
Nulla è ancora scritto nel futuro di Piotr Zielinski, il calciatore del Napoli che piace tanto ai sauditi dell’Al-Ahli: secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo i primi contatti delle scorse settimane, ora il club sarebbe passato alla prima offerta, formulata proprio in queste ore sia al club di Aurelio De Laurentiis che al calciatore polacco. Zielinski è a Napoli da ormai otto stagioni, è stato uno dei punti di forza della squadra dello scudetto dello scorso anno, ma ha ancora il contratto in scadenza nel 2024. Per rinnovare in azzurro servirebbe tagliarsi – di circa un milione – l’ingaggio da 3,5 milioni di euro percepito fin qui. Il Napoli non chiude le porte all’uscita: in caso di cessione, gli azzurri si tufferebbero su Teun Koopmeiners dell’Atalanta, l’obiettivo numero uno del club napoletano.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com