Home » Roma, Ibanez in uscita direzione Arabia Saudita: ha un accordo con l’Al Ahli
Napoli Napoli OF News

Roma, Ibanez in uscita direzione Arabia Saudita: ha un accordo con l’Al Ahli

liga
BARCELONA, SPAIN - MAY 12: Malcom of FC Barcelona competes for the ball with Rober Ibanez of Getafe CF during the La Liga match between FC Barcelona and Getafe CF at Camp Nou on May 12, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Rientrato anche tra i parametri del Napoli, che poi ha virato sull’altro centrale brasiliano Natan, Roger Ibanez è in uscita dalla Roma. Sarebbero diverse, infatti, le compagini che starebbero attenzionando il calciatore, valutato 35 milioni di euro dal club giallorosso, che è fiducioso di venderlo alle proprie condizioni.

Roma, Ibanez in uscita direzione Arabia Saudita: ha un accordo con l’Al Ahli

Tra le ipotesi più probabili, al momento, anche stando a quanto riportato in serata da Fabrizio Romano, ci sarebbe un possibile saluto al calcio europeo da parte del difensore, pronto ad approdare nella Saudi Pro League. Roger Ibanez, infatti, avrebbe raggiunto un accordo l’Al Ahli. Mentre il contratto del giocatore è già pronto, il club arabo continua a trattare con la Roma per poter diminuire le pretese della società capitolina sul calciatore. Nel caso in cui dovesse arrivare il via libera, le visite mediche potrebbero essere svolte a Parigi.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag