L’addio di Piotr Zielinski, annunciato in conferenza stampa da Rudi Garcia, ha spinto nuovamente il Napoli sul calciomercato.
Il Napoli affonda il colpo per Gabri Veiga, ma la risposta del Celta Vigo gela ADL…
Nella giornata di ieri si è giocata l’amichevole tra Napoli e Augsburg, gara alla quale non ha preso parte Piotr Zielinski, centrocampista polacco in scadenza di contratto nel Giugno del 2024. Le sirene arabe hanno convinto anche Zielinski, che sembra ormai vicino ad un approdo in Asia.
L’idea iniziale del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, era quella di puntare tutto su Teun Koopmeiners, centrocampista attualmente in forza all’Atalanta di Giampiero Gasperini. Ma la richiesta della famiglia Percassi, ha spaventato Aurelio De Laurentiis. La ‘Dea’, infatti, chiede oltre 50 milioni di euro per far partire il suo gioiellino, una cifra giudicata troppo elevata dal Napoli.
La nuova idea per il centrocampo
Stando a quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il Napoli avrebbe presentato la prima offerta al Celta Vigo per il giovane Gabri Veiga, centrocampista spagnolo classe 2002.
La prima offerta di 30 milioni di euro – scrive Fabrizio Romano- è stata respinta, poiché nel contratto del calciatore è presente una clausola rescissoria di 40 milioni. Ma La trattativa continua poiché Il Napoli vuole Gabri Veiga.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/