Giornata di visite mediche in casa Fiorentina: in mattinata è arrivato M’Bala Nzola per svolgere i test prima della firma sul contratto. L’attaccante classe ’96 si è presentato sorridente e felice di iniziare la nuova avventura in viola: “Sono molto contento” ha detto ai giornalisti presenti fuori dalla clinica
M’Bala Nzola is here💜⚜️#forzaviola #fiorentina pic.twitter.com/epgNhHi792
— ACF Fiorentina English (@ACFFiorentinaEN) August 9, 2023
Fiorentina, Nzola si presenta: “Sono molto contento”. Arriva anche Christensen
La Fiorentina ha chiuso la porta e arricchito l’attacco: ha preso Oliver Christensen, portiere classe 1999 proveniente dall’Hertha Berlino. Il portiere firmerà un contratto che lo legherà al club gigliato per quattro anni, fino al 2028. L’affare, conclusosi sulla base di 6 milioni di euro, cinque di parte fissa e uno di bonus, è di prospettiva, considerato che Christensen ha 24 anni.
Oliver Christensen è al Viola Park💜⚜️#forzaviola #fiorentina #violapark pic.twitter.com/trLkdruUEm
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) August 9, 2023
Ma non è tutto: anche Nzola va alla Fiorentina. Cessione a titolo definitivo dallo Spezia per 12 milioni di euro: potrebbero essere inserite delle contropartite tecniche (come il terzino Pierozzi), ma i club ne parleranno soltanto oggi. Intanto, via libera alle visite mediche per entrambi, con tanto di indizio social della Viola che richiama la nazionalità del portiere, dopo lo ‘spoiler’ delle scorse ore riguardante il centravanti con l’immagine di un’antilope.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/