Il quotidiano “La repubblica” ha fatto il punto della situazione sui calciatori del Napoli alle prese con dei piccoli infortuni muscolari.
Napoli, come stanno Rrahmani e Osimhen: il punto sugli azzurri infortunati
Si avvicina l’ultimo test match del Napoli in vista del prossimo campionato di Serie A. Domani a Castel Di Sangro arriverà l’Apollon Limassol, squadra militante nel massimo campionato cipriota. Mentre la società cerca di sistemare gli ultimi ‘infortuni’ di calciomercato, come li ha definiti Rudi Garcia, il lavoro del nuovo preparatore atletico è stato messo in discussione da alcuni tifosi, a causa di frequenti infortuni muscolari.
Stando a quanto riportato dal quotidiano ‘Repubblica’, infatti, i tifosi azzurri dovranno aspettare ancora qualche giorno per rivedere Victor Osimhen in campo, dopo l’infortunio rimediato in allenamento a causa dello scontro con il neo acquisto Natan. Amir Rrahmani invece è tornato a disposizione dopo un piccolo fastidio accusato durante l’allenamento di martedì.
Su Kvaratskhelia e Anguissa
Restano gli ultimi due nodi da sciogliere in casa Napoli, quelli legati agli infortuni di Zambo Anguissa e Khvicha Kvaratskhelia. Il camerunese salterà sicuramente la trasferta di Frosinone e l’esordio casalingo del 27 Agosto con il Sassuolo. Situazione ancora incerta per il georgiano che verrà valutato nuovamente nei prossimi giorni.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com