Cento milioni di euro per Harry Kane, 30 anni, centravanti della nazionale inglese: è questa l’ultima offerta del Bayern Monaco al Tottenham, e secondo Bild il club londinese avrebbe alla fine ceduto. Dopo tanti no, assicura dall’Inghilterra The Athletic, gli Spurs avrebbero detto sì: informazione confermata da fonti tedesche, secondo Bild Sport “mancano solo pochi dettagli perché l’affare vada in porto”. I bavaresi si assicurano l’agognato bomber, dopo aver monopolizzato per giorni le pagine di calciomercato tra rifiuti e rilanci: un’operazione, complessivamente, da 220 milioni. Ed è già storia…
Bayern Monaco, Kane ha detto sì: oggi le visite, già domani il debutto?
Una telenovela lunga un’estate. Il finale che accontenta tutti però è avvenuto, oggi 11 agosto. Harry è volato in Baviera per sostenere le visite mediche e se non ci saranno colpi di scena e il trasferimento si finalizzerà in tempi brevi, domani potrebbe avere la possibilità di giocarsi subito il primo trofeo nella gara di Supercoppa di Germania contro il Lipsia.
La questione Kane ha tenuto banco per tutta la mattinata in Inghilterra: stando a quanto riportato da Sky Sport UK il giocatore non aveva ricevuto in un primo momento il via libera dal Tottenham per andare a Monaco. L’allarme è poi rientrato, e la stessa fonte ha precisato come gli intoppi siano finiti: il bomber inglese sta volando verso la Baviera, l’affare è ormai vicino alla propria conclusione e i colpi di scena esauriti, secondo il Daily Mail. Il Tottenham avrebbe tentato di ritardare la partenza per ottenere condizioni maggiormente favorevoli, ma non c’è stato niente da fare.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com