Tra pochissimi minuti il Napoli scenderà in campo, allo Stadio Teofilo Patini di Castel Di Sangro, per l’ultima amichevole precampionato. L’avventura del Napoli campione d’Italia partirà tra 8 giorni in quel di Frosinone, dove affronterà la squadra allenata da Eusebio Di Francesco.
Napoli-Apollon: Le scelte ufficiali di Rudi Garcia per l’ultima amichevole precampionato
Dopo alcune uscite poco brillanti, come quelle con il Girona e la Spal, il Napoli tornerà in campo per giocare un’amichevole. Allo stadio Teofilo Patini arriva l’Apollon Limassol, squadra che milita nella massima serie del campionato cipriota. La partita sarà visibile in esclusiva ed in Pay per Wiew su Sky Sport, alla modica cifra di 9,99 euro. Il test di oggi sarà importante per Garcia, che avrà modo di valutare i calciatori in vista della gara dello stirpe.
Gli avversari hanno sicuramente una forma fisica migliore rispetto a quella degli azzurri, visto che i ciprioti sono impegnati nei durissimi playoff di Uefa Champions League. Garcia per quest’ultimo test ha schierato i “titolarissimi” della squadra allenata dall’ex Luciano Spalletti.
Le scelte di Garcia
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Rrahmani; Juan Jesus; Olivera; Lobotka; Zielinski; Raspadori; Osimhen; Kvaratskhelia. Allenatore Rudi Garcia
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/