Oggi Cajuste potrebbe avere spazio nell’amichevole con l’Apollon Limassol che chiuderà il pre-campionato degli azzurri, scrive Repubblica. Ci sarà il sold-out sugli spalti ( attesi 7.500 spettatori) per ammirare i progressi del Napoli a otto giorni dal debutto in campionato con il Frosinone. Avrà spazio pure il brasiliano Natan, accolto con grande entusiasmo da parte del pubblico. Stesso discorso pure per Jens Cajuste che ha festeggiato i 24 anni in maniera speciale: una maglia dal primo minuto?
Napoli, contro l’Apollon Cajuste subito titolare? Le possibili scelte di Garcia
Al Patini di Castel di Sangro, il Napoli di Garcia affronta in amichevole l’Apollon Limassol per l’ultimo test precampionato degli azzurri. Calcio d’inizio alle 18:30.
Le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
APOLLON LIMASSOL (4-3-3): Antosch; Jurcevic, Skjelvik, Peybernes, Kyriakou; Darikwa, Peretz, Coll; Abdurahimi, Donyoh, Diguiny. Allenatore: Andone
Gruppo quasi al completo per Rudi Garcia nell’amichevole di congedo da Castel di Sangro e Rivisondoli: Kvaratskhelia si è ripreso, Politano già lo aveva fatto. Ok anche Anguissa e a Gaetano, anche se al posto del primo, Garcia potrebbe testare il nuovo arrivato Cajuste dal 1′. Sembra debba restare fuori soltanto Demme. In attacco Simeone o Osimhen dall’inizio.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com